Hai bisogno di campioni?

Per poter realizzare il capo che hai in mente devi assicurarti che il tessuto che hai scelto sia adatto alle tue necessità.

Puoi richiedere un campione utilizzando il tasto “richiedi campione” presente sulla pagina descrittiva dell’articolo.

Anche se siamo molto attenti alla fedeltà dei colori quando scattiamo le foto ai nostri tessuti, sappiamo che ogni dispositivo (computer o cellulare) altera i toni e non permette di avere una precisione assoluta della riproduzione dell’immagine. Se il tuo progetto richiede la massima accuratezza nella scelta del colore, il campione è quello che fa per te.

Ti permetterà di valutare la mano, il peso, la consistenza ed il colore dei nostri tessuti, così da avere la certezza di aver fatto la scelta giusta.

Il campione è dimensione 8x10cm (8x5cm nel caso di tessuti tinta unita e pizzi) ed è corredato delle caratteristiche quali altezza, peso e composizione, i simboli di lavaggio e il riferimento per acquistare sul nostro sito.

Il costo di ciascun campione è pari a 1,00€ e per gli ordini di soli campioni non sono previste spese di spedizione.

Se il tuo ordine comprende solo campioni, i primi 3 ti verranno rimborsati con un buono acquisto* pari al loro valore.

Se invece richiedi i tuoi campioni assieme a un’ordine di tessuti, ti rimborsiamo i primi 5 campioni con un buono acquisto* del valore dei campioni:

*Potrai utilizzare il tuo buono d’acquisto in un ordine successivo del valore minimo di 29€ (spedizioni escluse). Il buono ha validità di 60 giorni.

I campioni, come gli altri tessuti che acquisterai, verranno inviati all’indirizzo che hai specificato per la spedizione con posta ordinaria non tracciabile e consegna stimata in 4/5 giorni lavorativi.