Chi siamo, il dietro le quinte di Metri di Tessuto

Metri di Tessuto è giovane: nasce solo nel 2019 ma con anni di esperienza nel settore tessile. Questa attività è frutto di una forte passione che è sfociata nella ricerca e nella selezione dei migliori tessuti da proporvi unitamente alla nostra competenza.

Metri di Tessuto vuole diventare il vostro punto di riferimento nel campo tessile, siamo aperti ai consigli e sempre a disposizione per informazioni, consulenze e supporto prima e dopo l’acquisto.

Crediamo nel Made in Italy e, quando possibile, acquistiamo tessuti italiani.

Non solo on-line: vieni a trovarci nel nostro negozio di Pinerolo (TO) in Via Montegrappa nr.58.
Siamo aperti dal Martedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Chiusi la domenica, il lunedì e il mercoledì mattina.

Hai bisogno di qualche informazione? Siamo qui per te, contattaci!

 


 

Persone oltre al sito!

Ciao, mi chiamo Alessandro e credo fortemente nel mio lavoro e nella forza della comunicazione con il cliente per trovare assieme la migliore soluzione possibile. Metri di Tessuto è nata da un sogno: poter scegliere e offrire i tessuti della miglior qualità possibile.
Sono sempre alla ricerca di novità, tendenze e filati pregiati. Ti invito a iscriverti alla NEWSLETTER per non perderti tutti gli aggiornamenti e le promozioni. Quando ti iscriverai, riceverai via mail un buono da 5€ da usare già dal primo ordine a fronte di una spesa di soli 29€.

 

 


Resta in contatto con Metri di Tessuto: segui la nostra pagina Facebook o il nostro profilo Instagram. Se hai qualche dubbio puoi anche contattarci su Facebook Messenger o direttamente usando i messaggi di Instagram.