Abito-camicia: il tuo nuovo passepartout

Ci sono abiti “ingessati” nel loro ruolo che, solo a guardarli, sembrano scandirci i momenti della giornata: giorno, sera, cocktail, riunione di lavoro, tempo libero e così via…
Poi ci sono quei capi più “indulgenti” pronti ad assecondare il nostro mood quotidiano. Questo è il caso dell’abito-camicia che Sartoria I Pitusetti ha realizzato con i nostri Jersey.

Manica a tre quarti a giro basso con spalla scesa, collo con effetto di pieghe interne che arrivano fino al primo bottone donando un movimento sinuoso sullo scollo, abbottonatura sul davanti, cuciture che evidenziano il punto vita nella parte anteriore, sprone insaccato sulle spalle che rifinisce lo scollo posteriore. La grande versatilità di questo capo è garantita della lunghezza. Arriva infatti oltre metà coscia, permettendole di poter essere indossata come mini abito se rimborsata con una cintura, come abito, come camicia su leggings o pantaloncini o come semplice copri-costume. Il tessuto scelto per questa creazione è un Jersey, leggero e morbido: perfetto per il tuo nuovo abito-camicia.

Nelle foto sottostanti potrete vedere le creazioni della Sartoria I Pitussetti della quale vi lasciamo i contatti.

SUPER OFFERTA DI AGOSTO

Inserisci il codice JERSEY10 per ottenere il 10% di sconto, su tutti i tessuti di jersey, anche quelli in saldo!
Valido fino al 24 agosto 2020

Vuoi realizzare o far realizzare il tuo capo in jersey?

Segui, contatta o acquista da Sartoria I Pitusetti: